Marko Pjaca: potenziamento muscolare a Vinovo [VIDEO]
Marko Pjaca ha pubblicato su Instagram un video nel quale lo si vede lavorare sodo a Vinovo in vista del rientro previsto a ottobre
Marko Pjaca lavora sodo sui campi di Vinovo. Il centravanti croato si è infortunato a fine marzo rimediando la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. Dopo l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, l’ex dinamo Zagabria si è messo subito al lavoro per rientrare il più presto possibile.
Sei mesi i tempi di recupero stimati dallo staff medico della Juventus: il rientro è dunque previsto per il mese di ottobre, anche se allegri ieri ha detto chiaramente che ci vorrà molto più tempo per essere in forma dopo infortuni di questo tipo. Comunque sia, Pjaca ha deciso di mettercela tutta per tornare più forte di prima e oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale lo si vede alle prese con esercizi per aumentare il tono muscolare e mettere forza nelle gambe. “Working hard to come back stronger”, l’auto-incitamento del croato, “Lavorare duro per tornare più forte”, il messaggio di Pjaca.