Manovra stipendi, “Retrocessione certa”: la sentenza è arrivata
Nell’ambito dell’inchiesta sulla Juve è corsa al verdetto. Nonostante il processo inizi il prossimo 27 marzo e sarà molto lungo, sui social arriva ogni giorno una sentenza nuova. E non solo da tifosi, ma anche da giornalisti. O presunti tali.
Le indagini non sono ancora concluse, il processo inizierà il prossimo 27 marzo e dal lato sportivo ancora non è possibile fare previsioni. Ma ogni giorno sui social vengono pubblicate le sentenze, basate sui titoli si giornali e dichiarazioni estrapolate da lunghi interrogatori. Oltre ai soliti Paolo Ziliani ed Enrico Varriale, c’è anche Carlo Alvino pronto alla sua verità. I giudici che lavorano al caso possono smettere di pensarci, basta leggere Twitter per sapere cosa fare.
Alvino in trepidante attesa: “La Juve verrà retrocessa in Serie B per la manovra stipendi”
Ma è così difficile capire che il -15 per le plusvalenze non è altro che un cioccolatino, una caramella, il nulla mischiato col niente? Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Manovra stipendi retrocessione certa!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) March 3, 2023
Carlo Alvino manda la Juve in Serie B. Indagini lunghe anni, carte su carte e migliaia di pagine risolte in un tweet. Il giornalista tifoso del Napoli non ha dubbi su come finirà la questione: “Ma è così difficile capire che il -15 per le plusvalenze non è altro che un cioccolatino, una caramella, il nulla mischiato col niente? Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Manovra stipendi retrocessione certa!”.