Maglie Juventus 2016-2017: annunciate le date delle presentazioni ufficiali. Ancora pochi giorni, poi al rientro da Cardiff i calciatori della Juve indosseranno la nuova divisa “home”, quella bianconera. Appuntamento per il 7 giugno, quando la nuova maglia sarà anche in vendita in tutti gli store autorizzati. Per la seconda divisa, invece, quella gialla, bisognerà attendere l’1 luglio. Infine, la terza maglia verde militare sarà svelata il 21 luglio. Intanto, sono spuntate le foto della nuova maglia di Buffon, che sarà “steel blue”.
Maglie Juventus 2016-2017: pantaloncini e calzettoni della prima divisa. Il sito ‘Footyheadlines’ ha pubblicato le foto di pantaloncini e calzettoni della prossima maglia home della Juve. I primi sono bianchi con il nuovo logo della Juventus davanti e le stripes Adidas ai lati. Bianchi anche i calzettoni con il logo della Vecchia Signora sullo stinco.
Maglie Juventus 2016-2017: la divisa away già in vendita in Australia. Le foto che confermano tutte le ricostruzioni sulla maglia da trasferta: in Australia la stanno già comprando. E’ gialla con pinstripes tono su tono, colletto e bordi delle maniche blu, così come sponsor, logo Adidas e nuovo logo societario.
Maglie Juventus 2016-2017: Cuadrado e la maglia già in vendita. Ieri il centrocampista colombiano Juan Cuadrado ha pubblicato per sbaglio la foto della prima divisa su Twitter, oggi spuntano le immagini di un negozio Adidas indonesiano che ha già venduto i primi esemplari. Sul retro, il “fascione” tutto nero per rendere più visibile nomi e numeri. Ecco la conferma:
Maglie Juventus 2016-2017: la gallery della seconda divisa. Confermate tutte le anticipazioni, la seconda maglia della Juventus per la prossima stagione sarà gialla (Bold Gold) con inserti blue (Collegiate Royal). Il blu sarà il colore del logo e delle righe Adidas (sulle spalle), del nuovo logo societario, dello sponsor Jeep e dell’estremità delle maniche. Confermato anche il modello di divisa con le pinstripe, ossia sottili righe verticali tono su tono. Sarà presentata già nel mese di maggio, come riferisce FootyHeadlines.
Maglie Juventus 2017-2018, novità sulla home. L’utente Leevancleef del forum Vecchia Signora, pare abbia ottenuto nuove informazioni sulla nuova prima maglia bianconera. Anziché sulle spalle, le stripes Adidas potrebbero essere sui fianchi, come la home di quest’anno. Inoltre, sono da confermare i colori di sponsor, font e dettagli, potrebbe esserci il color oro. Infine, il retro dovrebbe ricalcare una maglia della Juve degli anni ‘50.
Maglie Juventus 2017-2018: possibili render della away. L’account Twitter “La Maglia Bianconera”, ha pubblicato alcune ricostruzioni della possibile seconda maglia della Juve per la prossima stagione. Le righe Adidas tornano sulle maniche, anche se non è ancora chiaro con quale “motivo”, inoltre, la divisa potrebbe presentare sottili righe verticali azzurre. In blu loghi ed inserti, mentre i pantaloncini saranno blu con righe laterali gialle. Il nuovo logo societario e i numeri anch’essi in giallo.
Maglie Juventus 2017-2018: è stata scelta la terza maglia. La vincitrice del concorso indetto da Adidas per la scelta della terza maglia della Juve si è concluso: il risultato non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ha vinto la divisa disegnata da Leevancleef, utente del forum “Vecchia Signora”. Come vincolo per il disegno era stato imposto il colore di base verde militare e la maglia che ha vinto il contest e che sarà indossata dai calciatori della Juventus sarà la seguente:
Maglie Juventus 2017-2018: ufficiale il nuovo logo. Le bozze e le foto spuntate fin qui andranno rivedute e corrette: su tutto il materiale ufficiale della prossima stagone sportiva, ci sarà il nuovo logo della Juventus presentato proprio questa sera a Milano dal presidente Agnelli. Ecco come si vedrà il nuovo logo sulle maglie:
Maglie Juventus 2017-2018: il training kit per l’Europa. L’account La Maglia Bianconera ha pubblicato le fo del training kit per l’Europa: il colore scelto è il verde militare, lo stesso della terza divisa per la prossima stagione.
Maglie Juventus 2017-2018: ci sarà anche la quarta divisa. La novità assoluta è riportata dal sito ‘Footyheadlines’, sempre assai ben informato sulle divise delle squadre di club e delle nazionali. La società Juventus ha deciso dunque che il prossimo anno le divise saranno addirittura quattro: la prima bianconera, la seconda gialla con inserti blu, la terza sarà disegnata direttamente dai tifosi e infine una quarta interamente bianca con in serti neri. Sarà una casacca molto simile alla terza di quest’anno e sarà realizzata per celebrare i 120 anni della società che saranno festeggiati a novembre del 2017. Bianchi con inserti neri anche pantaloncini e calzettoni.
Maglie Juventus 2017-2018: nuove indiscrezioni e foto delle divise Adidas per la prossima stagione. Come riporta il forum Vecchia Signora, sono confermati primi rumors, ma si aggiungono nuovo dettagli. La maglia “home” della Juve per il prossimo anno potrebbe avere i dettagli in oro, il colletto alla coreana, il retro dovrebbe essere prevalentemente nero – come le maglie di quest’anno e dell’anno scorso – mentre i pantaloncini dovrebbero essere bianchi.
Per quel che riguarda la maglia “away”, sarà gialla con pantaloncini blu con le seguenti tonalità di colore:
Maglia “bold gold” (giallo dorato)
– Inserti e pantaloncini blu “collegiate royal”
Il badge con la J è presente già su alcuni gadget, ma non si sa ancora se lo si troverà sul petto di una delle due maglie di riserva. Infine, sono apparse le prime foto dei kit di allenamento, eccole:
Maglie Juventus 2017-2018, cominciano a circolare le prime indiscrezioni, tutte le novità. La stagione 2016-2017 è appena iniziata, ma la società e lo sponsor tecnico Adidas stanno già lavorando alle divise del prossimo campionato. A tal proposito, vi consigliamo di seguire questa discussione sul forum VecchiaSignora.com, che sarà aggiornata costantemente con tante novità.
La prima novità della maglia “da casa” della Juventus, ci sarà il ritorno a righe più strette rispetto a quelle di quest’anno, oltre alle stripes Adidas che dai fianchi rientreranno sulle spalle. Possibile sorpresa, l’addio alla patch dello sponsor Jeep: secondo alcune indiscrezioni, l’azienda tedesca potrebbe adottare una nuova soluzione con una scritta bordata che non interrompe le strisce verticali della divisa.
Per quel che riguarda la divisa away, più comunemente definita “da trasferta”, il colore sarà con ogni probabilità il giallo, già in quota l’anno scorso, prima che fosse scelto l’azzurro per la seconda divisa 2016-2017. I dettagli della nuova away saranno in blu, mentre sono ancora da posizionare le stripes Adidas.
La terza maglia sarà invece scelta tra quelle proposte dai tifosi tramite l’apposito contest Adidas. Da tempo si è già chiusa la fase di votazione e sono state scelte le 100 bozze con più voti. Juventus e Adidas scremeranno la lista fino ad arrivare alla scelta definitiva (in alto una delle proposte dei tifosi)
Un’altra novità potrebbe essere rappresentata dall’uso della “J” al posto del logo societario in una delle due maglie di riserva. Quanto alla presentazione, avverrà con ogni probabilità all’ultima giornata casalinga dell’attuale campionato di Serie A.