Maglia Juventus 2017-2018: Cuadrado la pubblica per sbaglio

nuova maglia juventus 2017-2018 cuadrado

Maglia Juventus 2017-2018: la nuova casacca ufficiale dei bianconeri pubblicata da Juan Cuadrado su Twitter e poi cancellata. Una gaffe clamorosa quella del gestore dell’account social del colombiano, che seppur abbia fatto felici i tifosi bianconeri, avrà scuramente fatto infuriare la società della Vecchia Signora e lo sponsor tecnico Adidas.

Le foto con le nuove maglie della Juventus sono pronte da tempo, ma chiaramente la società non vuole che si rendano pubbliche prima della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire prima della fine del campionato in corso. Pubblicando un tweet motivazionale nei confronti dei compagni in vista della trasferta contro l’Atalanta, però, chi gestisce l’account di Cuadrado ha utilizzato proprio una foto con la maglia Juventus 2017-2018.

“Pronti per domani, #finoallafine #forzajuve”, si legge nel post nel quale l’ex Chelsea è ripreso con la nuova maglia con tanto di nuovo logo. Il messaggio è stato cancellato nel giro di pochi minuti, ma in molti hanno fatto in tempo a salvare la foto. Sorpresa rovinata.

TUTTE LE FOTO DELLE NUOVE MAGLIE JUVENTUS 2017-2018