Lokomotiv Mosca-Juventus: probabili formazioni e diretta TV

Come guardare la partita di Champions League della Juventus e le scelte di Sarri

lokomotiv mosca-juventus diretta tv formazioni

Lokomotiv Mosca-Juventus, le probabili formazioni della 4a giornata di Champions League 2019-2020 (gruppo D) e la diretta TV. Trasferta in Russia per la Juve di Maurizio Sarri, che al Central Stadium Lokomotiv cerca il pass per gli ottavi di finale. La vittoria sofferta nel match di andata all’Allianz Stadium impongono prudenza: la Lokomotiv Mosca è una squadra che fa molta densità nella propria metà campo, concedendo poco e cercando di fare male in ripartenza. I bianconeri hanno imparato proprio dalla gara vinta in rimonta per 2-1 e non vogliono ripetere gli stessi errori, anche se continuano a giocare ogni tre giorni e la forma fisica e mentale non può essere sempre al top.

Il mister della Lokomotiv, Samin, conferma il modulo 4-5-1 con Eder unico centravanti e un centrocampo perfettamente assortito tra quantità (Krychowiak) e qualità (Joao Mario). Al centro della difesa ci saranno come all’andata gli esperti Corluka e Howedes, che ha vissuto una breve parentesi in maglia bianconera.

La Juventus risponde con il 4-3-1-2 che ha mandato per ora in soffitta il modulo con i tre attaccanti. Davanti a Szczesny ci saranno sicuramente Bonucci, uno tra Rugani e Demiral (de Ligt è ko) e il rientrante Alex Sandro, mentre a detra Sarri ha il dubbio tra Danilo e Cuadrado, che negli ultimi tempi è stato “abusato”. A centrocampo ci sarà il trio “allegriano” composto da Pjanic, Khedira e Matuidi, mentre in attacco con Ronaldo dovrebbe toccare ad Higuain, in panca nelle ultime due uscite. Il trequartista, invece, dovrebbe essere Ramsey, anche se da giorni circolano indiscrezioni di un esperimento con Douglas Costa in quella posizione.

Arbitrerà la partita del Central Stadium Lokomotiv il francese Ruddy Buquet, coadiuvato dagli assistenti Guillaume Debart e Julien Pecelli; il quarto uomo sarà Frank Schneider; al Var ci saranno Benoit Millot e l’assistente Jerome Brisard.

Lokomotiv Mosca-Juventus | Proabili formazioni

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Buquet (FRA)

Lokomotiv Mosca-Juventus | Diretta TV

Lokomotiv Mosca-Juventus, gara valida per il 4° turno di Champions League 2019-2020 gruppo D, sarà trasmetta in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare e 382 del digitale terrestre). In streaming live la partita si potrà guardare tramite computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.