Lokomotiv Mosca-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

La Juventus in campo a Londra per il 4° turno di Champions League 2019-2020

Lokomotiv mosca-juventus diretta streaming cronaca live

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:
LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Krychowiak, Barinov; Zhemaletdinov, Miranchuk, Joao Mario; Eder. All. Semin
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lokomotiv Mosca-Juventus | Champions League 2019-2020

Lokomotiv Mosca-Juventus 6 novembre 2019 ore 18:55. La Juve di Maurizio Sarri torna in campo in Champions League e lo fa al Central Stadium Lokomotiv di Mosca. Ai campioni d’Italia servono tre punti che potrebbero ipotecare l’accesso agli ottavi di finale, ma non sarà facile contro la compagine di mister semin, che già all’andata ha messo in difficoltà Ronaldo e soci. All’Allianz Stadium, infatti, l’ex Howedes e compagnia hanno sfoderato una prestazione di carattere, andando addirittura in vantaggio e poi chiudendosi a riccio fino a quando Dybala non è riuscito a ribaltare la situazione nella ripresa.

Sarri ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia che sarà una gara totalmente diversa quella di Mosca, perché la Lokomotiv modificherà il proprio atteggiamento. Insomma, il tecnico della Juventus si aspetta più spazi a disposizione ed preparato una partita con baricentro alto, per farla propria nel più breve tempo possibile. Quanto alla formazione, rispetto agli 11 che hanno vinto il derby ci saranno diversi cambi. Mancherà de Ligt, rimasto a Torino con una caviglia in disordine: al suo posto giocherà uno tra Demiral e Rugani. A sinistra torna Alex Sandro, mentre a destra dovrebbe toccare a Danilo. Pjanic sarà regolarmente in cabina di regia, con Khedira e Matuidi mezzali. Ramsey torna finalmente dal primo minuto come trequartista, mentre in avanti Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Ronaldo.

La Lokomotiv di Semin schiererà un 4-5-1 che in fase offensiva diventa 4-3-3. Le chiavi della costruzione sono affidate all’ex interista Joao Mario, mentre gli esperti Howedes e Corluka dovranno tenere abbassata la saracinesca. Eder sarà il terminale offensivo centrale.

Lokomotiv Mosca-Juventus | Diretta TV e streaming live

Lokomotiv Mosca-Juventus, partita del 4° turno di Champions League 2019-2020 gruppo D, sarà trasmetta questa sera in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder satellitare e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live il match del Central Stadium Lokomotiv sarà visibile tramite computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Lokomotiv Mosca-Juventus | Probabili formazioni

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Buquet (FRA)