Lite Landucci-Manolas al termine di Juventus-Roma [VIDEO]

lite landucci manolas

Finale incandescente dopo il triplice fischio finale di Juventus-Roma. I bianconeri hanno battuto per l’ottava volta su otto i giallorossi allo Stadium e diversi giocatori giallorossi non l’hanno presa benissimo. Le telecamere di Premium Sport hanno ripreso una lite tra il vice allenatore della Juve, Marco Landucci, e il difensore della Roma, il greco Kostas Manolas.

Non è chiaro cosa abbia alimentato la tensione tra i due, che pare se ne siano dette un po’. Inutile anche l’intervento di Radja Nainggolan, che ha raccontato proprio davanti alle telecamere della pay TV di aver tentato invano di fare da paciere: “Volevo stringere la mano a Landucci. L’ho avuto ai tempi del Cagliari ed è stato una persona importante per la mia crescita. Sono andato da lui – racconta il Ninja – , ma mi ha mandato a quel paese senza motivo. Non mi aspettavo una cosa del genere”.

Per fortuna, nonostante Landucci e Manolas si siano affrontati faccia a faccia, la situazione non è degenerata e tutti gli effettivi in campo sono rientrati negli spogliatoi senza che si segnalassero ulteriori incomprensioni.