Lione-Juventus: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming

Andata ottavi di finale Champions League 2019-2020: la Juve fa visita al Lione

lione-juventus formazioni diretta tv streaming

Lione-Juventus, andata ottavi di finale Champions League: le probabili formazioni, le info per guardare la partita in diretta TV e streaming mercoledì 26 febbraio alle 21:00. La Juve di Maurizio Sarri si rituffa nella Champions League con un solo obiettivo: risolvere la pratica Lione nel più breve tempo possibile. Rudi Garcia, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha un conto aperto con i bianconeri da quando sedeva sulla panchina della Roma e farà di tutto per battere i bianconeri. Il pronostico, però, pende inevitabilmente dalla parte dei bianconeri, che hanno dalla loro parte il calciatore più forte del mondo e una rosa nettamente superiore a quella dei francesi. La partita sarà anche la prova del nove per mister Sarri, che fin qui non è riuscito a dare ai campioni d’Italia quel gioco arioso che tutti si aspettavano.

Al Lione mancheranno alcuni elementi importanti della formazione titolare, tra cui l’attaccante Depay, mentre la Juventus dovrà rinunciare sicuramente a Demiral e Douglas Costa. Da verificare le condizioni di Khedira, mentre Pjanic e Higuain sono stati recuperati. Sarri confermerà sicuramente il modulo 4-3-3 con davanti Ronaldo, Dybala e Cuadrado, il trio che ha fatto abbastanza bene nelle ultime uscite. Tre sono i sostanziali ballottaggi: in difesa è testa a testa tra Chiellini e de Ligt per affiancare Bonucci, mentre a centrocampo Bentancur e Ramsey (il secondo ha acquisito vantaggio nelle ultime ore) si giocano la maglia di mezzala destra; quello di mezzala sinistra dovrebbe andare a Rabiot o Matuidi, fresco di prolungamento di contratto fino al 2021.

Il match tra Lione e Juventus sarà diretto dall’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano, coadiuvato dai connazionali Diego Barbero e Angel Nevado; il quarto ufficiale sarà un altro connazionale, Guillermo Cuadra Fernandez; al Var ci saranno Juan Martinez Munuera con l’assistente Ricardo de Burgos.

Lione-Juventus | Formazioni ufficiali

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembele. All. Garcia
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Arbitro: Manzano (SPA)

Lione-Juventus | Diretta TV e streaming

Lione-Juventus, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). In streaming il match del Groupama Stadium (o Parc OL) sarà visibile da computer, tablet, smartphone e smart TV grazi ai servizi di Sky Go e Now TV.