Paul Pogba si avvicina, giorno dopo giorno, al tanto agognato rientro in campo, che potrebbe potenzialmente risolvere alcuni dei più grandi problemi che la Juventus si è portata dietro nel corso della stagione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il giocatore sta aumentando i carichi di lavoro, e Massimiliano Allegri ha in mente una data ben precisa per riaverlo nuovamente sul rettangolo verde: il 29 gennaio.
Il centrocampista francese potrebbe quindi riabbracciare l’Allianz Stadium nel match contro il Monza, che potrebbe segnare un’importante svolta nella stagione. Nulla ovviamente è ancora certo, ma le condizioni del francese sono sempre più incoraggianti e l’ottimismo continua a crescere. Dopo le polemiche legate alle sue sciate, il Polpo è pronto a riprendersi la sua tifoseria ed a riportare il suo peso specifico a centrocampo, dopo una prima parte di stagione che definire sfortunata sarebbe un eufemismo.
Dopo gli anni di vuoto ed insoddisfazioni in passati in terra inglese, Paul Pogba ha deciso di tornare nella società che lo ha lanciato verso i massimi livelli, e che più di ogni altra ha creduto nel suo grande talento. Il centrocampista francese è stato un colpo che aveva inizialmente destato grande entusiasmo nei tifosi, ma il brutto infortunio all’adduttore e gli infiniti tempi di recupero, il popolo bianconero ha iniziato a rumoreggiare, specialmente dopo le discusse foto postate sui suoi social nel periodo natalizio. Il suo ritorno in campo tuttavia potrà dare ad Allegri non solo un ampio ventaglio di possibilità dal punto di vista tattico, ma anche e soprattutto una figura di grande qualità, visione, fisico ed esperienza, potenzialmente in grado di svoltare una stagione partita non esattamente nel migliore dei modi.