La Lazio non ci sta: “Se ne dicono tante”
Il post Lazio-Juve non è ancora finito. Il club biancoceleste risponde su Twitter alle polemiche sul gol di Milinkovic-Savic pubblicando un video in cui mette insieme una serie di presunti aiuti arbitrali in favore dei bianconeri.
La Juve torna a Torino senza nessun punto dalla trasferta di Roma. Contro la Lazio è arrivata una sconfitta che rallenta la corsa verso il quarto posto che dà l’accesso alla prossima Champions League. Le polemiche però non si placano e scende in campo direttamente il profilo ufficiale Twitter del club biancoceleste.
La Lazio risponde alle polemiche su Twitter: pubblicati gli episodi a favore della Juve in un video
Il gol di Sergej Milinkovic-Savic ha suscitato diverse polemiche. Sui social si sono scatenati i tifosi di ogni squadra fra chi pensa che sia fallo del serbo e chi accusa Alex Sandro di essersi tuffato. È stato così pubblicato un video in cui vengono messi insieme tutti i presunti aiuti arbitrali a favore della Juve. Ma non è un semplice tifoso ad aver pubblicato questo video, bensì l’account ufficiale della Lazio. Come se fosse un profilo di qualche tifoso molto accanito, il social media manager del club biancoceleste ha inserito gli episodi che secondo lui hanno favorito la Juve.
Il giorno dopo se ne dicono tante.
Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua!#AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLzXTrYQe9— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 9, 2023
Tra i falli di Cuadrado, secondo la Lazio tutti passibili di giallo, tra il gol di Milinkovic su cui sempre secondo il club c’è Alex Sandro che mette una mano sul petto del serbo in maniera fallosa e l’intervento di Locatelli a fine primo tempo – quello sì passibile di cartellino rosso -, si fa riferimento anche al gol di Rabiot per una irregolarità non meglio precisata. A corredo, il commento sul post: “Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua!”. E sotto il video è un trionfo di tifosi – non solo laziali – che lodano il post.