Lazio-Juve, Landucci: “Buon secondo tempo, peccato non aver segnato”

Il vice di Allegri Landucci commenta a DAZN la sconfitta della Juve in casa della Lazio. Dopo una serie positiva i bianconeri si fermano, ma considerando i risultati delle altre la sconfitta non è così tragica.

Sull’episodio arbitrale del gol di Milinkovic: “Decide l’arbitro. Secondo quelli della Lazio non era fallo, secondo quelli della Juve sì. Quindi ci rimettiamo a ciò che decide l’arbitro”.

Sulla prestazione: “Nel primo tempo abbiamo giocato sottotono, nel secondo invece abbiamo fatto meglio e meritavamo sicuramente il pareggio. Il campo però ha detto questo e accettiamo il verdetto del campo come facciamo sempre. Peccato perché nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Chiesa e Paredes sono entrati molto bene. Ci è mancato solo il gol che non è poco”.

Sul cambio modulo: “Siamo partiti con l’idea di giocare con Chiesa e Pogba ma non li abbiamo mai avuti. Federico è entrato molto bene e sta migliorando ma è un anno che è fermo. Nel secondo tempo ci siamo messi a 4 dietro per evitare la loro pressione. Peccato aver preso gol e non essere riusciti a farlo”.

Su Vlahovic: “Gli attaccanti devono fare gol. Nel primo tempo lo abbiamo aiutato poco ma non sono contento perché abbiamo perso troppi contrasti. Abbiamo sbagliato diverse uscite”.

Su Di Maria: “Col cambio modulo ha fatto meglio ma un po’ tutti abbiamo fatto meglio nella ripresa. Abbiamo creato molto dalla sua parte. Ha sofferto un po’ nel primo tempo ma nel secondo ha fatto molto bene”.

Su Danilo: “Ha giocato tutte le partite e abbiamo bisogno di gestire le forze”.

Sulla qualificazione Champions: “Siamo molto ottimisti ma aspettiamo il ricorso del CONI il 19”.