Kostic alla Juventus: ieri ha salutato i tifosi dell’Eintracht (VIDEO)
Filip Kostic ad un passo dalla Juventus: West Ham defilato, obiettivo chiudere prima di mercoledì per averlo col Sassuolo
Filip Kostic (qui la scheda tecnica del calciatore) è sempre più vicino alla Juventus. Ieri il 29enne esterno serbo ha salutato i tifosi dell’Eintracht Francoforte al termine della gara persa in casa contro il Bayern Monaco. Dopo essere stato sostituito, il compagno di nazionale di Dusan Vlahovic ringraziato il pubblico ed ha anche salutato alcuni avversari, compreso de Ligt che gli è andato incontro ad abbracciarlo. I sostenitori dei rossoneri tedeschi avevano capito da giorni che sarebbe stata la sua ultima partita con la loro maglia.
Kostic alla Juventus prima di mercoledì
Il West Ham, che pure offriva più soldi (secondo Sky 15 milioni più 5 di bonus) ha capito che la volontà di Kostic è quella di vestire la maglia bianconera, ragion per cui ha virato su Cornet. Ora, la palla passa alla Juve, che sta cercando di mediare tramite l’agente Lucci per ridurre la distanza tra domanda e offerta. La Vecchia Signora, infatti, offre per il cartellino 12 milioni bonus inclusi, secondo Tuttosport, essendo il calciatore in scadenza a giugno 2023. L’Eintracht chiede di più e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti. L’obiettivo della Juventus è infatti quello di dare ad Allegri il nuovo calciatore a partire da mercoledì, quando riprenderà la preparazione in vista del match col Sassuolo.
https://twitter.com/airkan_ffm/status/1555690487520153602