in

Khedira: “Pronto per la parte cruciale della stagione”

khedira ritorno

Sami Khedira è pronto a dare una mano alla Juventus nel finale di stagione. Dopo l’intervento chirurgico in conseguenza dell’aritmia cardiaca riscontrata prima di Atletico Madrid-Juventus, il centrocampista tedesco ha ottenuto l’ok alla ripresa dell’attività agonistica. A circa un mese dall’operazione, Khedira ha oggi sostenuti la prima intera seduta con i compagni ed ora si candida ad una convocazione magari già dalla sfida infrasettimanale contro il Cagliari in programma martedì sera alle ore 21:00.

Molto contento per il pieno recupero, al termine della seduta mattutina di oggi il tedesco ha espresso tutta la sua soddisfazione tramite Twitter: “Completato il primo allenamento completo con la squadra. Contento di essere tornato, sono pronto per la parte cruciale della stagione”. L’esperienza di Khedira potrebbe essere fondamentale per la Juventus sia in chiave scudetto, sia in vista del doppio match di Champions League contro l’Ajax.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.