Khedira non si arrende: “Voglio vincere la Champions con la Juventus”

Il centrocampista tedesco ha un contratto con la Juve fino al 2021 e non vuole andare via prima di aver alzato la coppa già vinta a Madrid

khedira champions juventus

Sami Khedira ha risposto nuovamente alle domande dei suoi followers su Instagram e il numero 6 della Juventus ha confermato che dopo averla vinta con il Real, la sua ossessione è la Champions in bianconero. “Fame di vincere? C’è ancora – replica il centrocampista tedesco che ha da poco compiuto 33 anni – per questo che gioco a calcio. Ho vinto quasi tutto e vincere è come una droga. Se per un anno non vinci tutti i titoli, l’anno successivo provi a vincerli tutti”.

Khedira: “Champions alla portata della Juventus”

Campione d’Europa con il Real Madrid, due volte campione del Mondo (per club con il Real e per nazionali con la Germania), Khedira ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2021 e non ha alcuna intenzione di andare via prima. Il perché lo spiega chiaramente: “Il mio sogno è vincere la Champions con la Juventus. Tre anni fa, in finale col Real Madrid ci siamo andati vicini – ricorda – Io credo che nei prossimi anni noi della Juventus potremmo vincere la Champions. È il mio sogno ed è anche quello dei tifosi bianconeri”.