Kean, media minuti/gol da paura: una rete ogni 47 minuti

kean media gol

Moise Kean continua a segnare e anche oggi è risultato decisivo per la vittoria della Juventus sul Milan. Subentrato a Dybala, il baby bomber bianconero ha messo a segno all’84’ la rete del definitivo 2-1, confermando di vivere un momento magico. Tra i giocatori con almeno due marcature all’attivo, Kean è quello con la migliore media minuti/gol nei cinque maggiori campionati europei della stagione 2018-2019. Il centravanti classe 2000 segna una rete ogni 47 minuti e come ha confermato anche il comapgno Miralem Pjanic, sta mettendo seriamente in difficoltà Allegri.

Quest’anno Kean ha collezionato 10 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, per un totale di 317’ giocati, conditi da 6 reti e un assist. Allegri ha abilmente dribblato la domanda relativa al suo possibile impiego mercoledì nell’andata dei quarti contro l’Ajax ad Amsterdam, ma anche se non giocherà dall’inizio, questo ragazzo è ormai una vera e propria arma in più per la Juventus.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.