Kaio Jorge: riflessione in corso alla Juventus
Kaio Jorge appena rientrato dopo un lungo infortunio, la Juventus lo tiene sotto osservazione e valuta il prestito per 6 mesi
La Juventus riflette sul futuro prossimo di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano di 19 anni è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri nell’amichevole contro l’Alessandria, ma è da capire ugualmente quale sarà il suo impiego da qui a gennaio. L’ex Santos non è stato inserito in lista Uefa e non può essere impiegato in Champions League. Inoltre, quando c’è emergenza, Allegri ha confermato di poter adattarsi con il modulo alle carenze offensive.
Kaio Jorge: tre candidate per il prestito
Insomma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, da qui a fine anno solare la dirigenza bianconera e il tecnico livornese terranno Kaio Jorge sotto osservazione in attesa di una decisione definitiva. Se un prestito gli potrebbe garantire un impiego più continuativo, per la seconda parte di stagione il brasiliano sarà ceduto. Anche il ragazzo potrebbe essere allettato da questa ipotesi, soprattutto se da qui a dicembre non dovesse trovare molto spazio. Tra i club maggiormente interessati al giocatore ci sono Cagliari, Sassuolo e Sampdoria.