Juventus-Verona probabili formazioni: tocca a Dybala, riposa Ramsey

Le probabili formazioni della 5a giornata di Serie A 2020-2021

juventus-verona formazioni serie a 2020-2021

Juventus-Verona, probabili formazioni 5a giornata Serie A 2020-2021. Domenica 25 ottobre la Juve di Andrea Pirlo ospiterà l’Hellas allenato da Ivan Juric. Sarà una gara difficile per i bianconeri, poiché la formazione scaligera ha messo molto in difficoltà i campioni d’Italia lo scorso anno. I ragazzi di Juric corrono tanto e fanno un calcio propositivo, ragion per cui servirà una prestazione attenta e di intensità da parte di Bonucci e soci. Dopo i tre punti conquistati a Kiev, però, i bianconeri vogliono allungare la striscia positiva trovando continuità di prestazioni e risultati.

La Juventus non potrà contare per questa partita su Ronaldo, ancora positivo al Covid-19, de Ligt, Alex Sandro e Chiellini. McKennie è ufficialmente guarito ma svolgerà un solo allenamento al JTC, ragion per cui potrebbe essere convocato giusto per stare con i compagni e fare gruppo. A meno di sorprese dell’ultim’ora, Pirlo punterà ancora in attacco su Morata, che per l’occasione dovrebbe essere affiancato da Dybala, con Kulusevski che si abbasserebbe al ruolo di trequartista. Ramsey, dunque, riposerebbe in vista del Barcellona. Scelte obbligate in difesa, con Bonucci, Demiral e Danilo costretti agli straordinari in assenza di alternative. Sulle fasce dovrebbe toccare a Cuadrado e Frabotta, mentre in mediana giocheranno due tra Rabiot, Arthur e Bentancur.

Il Verona scenderà in campo con un modulo simile a quello della Juve, con difesa a tre composta da Ceccherini, Lovato ed Empereur, e linea di centrocampo a quattro composta da Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic. Di Carmine sarà il terminale offensivo, con Zaccagnia che se sarà recuperato, giocherà alle sue spalle assieme a Tamez. Indisponibile a centrocampo l’esperto Miguel Veloso.

Juventus-Verona sarà diretta dal signor Pasqua della sezione di Tivoli. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti De Meo e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà Ghersini; al VAR ci saranno La Penna con l’assistente Cecconi.

Juventus-Verona | Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Frabotta; Kulusevski; Dybala, Morata. All. Pirlo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric