Juventus-Verona: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Hellas Verona, 5a giornata di Serie A 2020-2021

juventus-verona diretta tv streaming live 2020-2021

Juventus-Verona, 5a giornata Serie A, 25 ottobre 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dell’Allianz Stadium. Dopo il ritorno alla vittoria in Champions League contro la Dinamo Kiev, la Juve di Andrea Pirlo è chiamata a trovare continuità di prestazioni e risultati anche in campionato. Il tecnico bianconero ha dichiarato ieri in conferenza stampa di aver avuto finalmente qualche giorno per lavorare sulla tattica ed è ottimista in vista delle prossime uscite ravvicinate. Ovviamente, la sfida di mercoledì prossimo contro il Barcellona non deve distrarre: l’imperativo è fare tre punti oggi contro una squadra che nel recente passato ha creato non pochi grattacapi alla Vecchia Signora.

La Juventus non potrà contare per questa partita su Ronaldo, de Ligt, Alex Sandro e Chiellini per infortunio, su Chiesa per squalifica, ma ritrova almeno per la panchina il texano McKennie. In difesa, dunque, scelte obbligate per Pirlo, che si presenterà con Danilo, Bonucci e Demiral. A centrocampo, Rabiot è in netto vantaggio su Bentancur per affiancare Arthur, mentre a destra giocherà Cuadrado e a sinistra è ballottaggio tra Bernardeschi e Frabotta. In avanti, sicuri del posto Morata e Dybala, a riposare dovrebbe essere kulusevski, con Ramsey dunque trequartista.

Il Verona non potrà contare su Miguel Veloso, ancora out, ma recuepra Zaccagni, che agirà con Tameze alle spalle della prima punta di Carmine. La difesa a tre sarà composta da Ceccherini, Lovato ed Empereur, mentre a centrocampo gli esterni saranno Faraoni e Lazovic, gli interni Ilic e Vieira.

Juventus-Verona | Diretta TV e streaming live

Juventus-Verona sarà trasmetta in diretta TV alle 20.45 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale numero 203 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live l’appuntamento con la sfida dell’Allianz Stadium è su computer, tablet, smartphone e smart TV tramite Sky Go e Now TV.

Juventus-Verona: probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Sczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Dybala. Allenatore: Pirlo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Ilic, Vieira, Lazovic; Tameze, Colley; Favilli. Allenatore: Juric.
Arbitro: Pasqua