Juventus Under 23: con Pirlo torna un altro ex bianconero

In via di completamento lo staff di Andrea Pirlo alla Juventus Under 23

juventus under 23 pirlo staff

La Juventus lavora alla definizione del nuovo staff per l’Under 23: Andrea Pirlo sarà il tecnico al posto di Fabio Pecchia e sarà affiancato dall’amico Roberto Baronio. Come riferisce oggi Tuttosport, assieme a Pecchia andrà via anche il direttore sportivo della Juve Under 23, Filippo Fusco. Il suo posto sarà preso da Marco Storari, altro ex bianconero che dal 2010 al 2015 è stato il vice di Gigi Buffon. E non è tutto, perché lo staff sarà composto da un altro dirigente, il cui nome sarà rivelato nei prossimi giorni.

Juventus Under 23: il nuovo staff

No, non si tratta di Alessandro Del Piero, anche se qualcuno nei giorni scorsi ha chiesto a gran voce il rientro del ‘Pinturicchio’. L’ex numero 10 si trova a Los Angeles dove ha aperto una scuola calcio a nome della Juventus e alcune attività nella ristorazione. Un nuovo matrimonio con la Vecchia Signora non è escluso, ma non avverrà a breve. Piuttosto, dovrebbe esserci la promozione di Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della formazione Primavera e in passato al Lugano in Svizzera. In arrivo anche un match analyst di fiducia di Pirlo, ma al momento non si fanno nomi.

La rosa per la Serie C 2020-2021

Quanto alla rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C, partiranno sicuramente Muratore (ceduto all’Atalanta per fare plusvalenza), Zanimacchia, Coccolo e Beruatto. In dubbio Fagioli, confermati Vrioni, Marques e Frabotta, cui si aggiunge il nuovo acquisto Felix Correia prelevato dal Manchester City in cambio di Pablo Moreno

pirlo del piero juventus