Juventus-Tottenham: diretta TV e probabili formazioni

Juventus-Tottenham, amichevole 21 luglio 2019: come guardare la partita in diretta TV, streaming e probabili formazioni in campo alle 13:30 italiane

Juventus-Tottenham, amichevole 21 luglio 2019 ore 13:30. La Juve debutta in International Champions Cup 2019 contro il Tottenham. Sarà il primo test probante per i bianconeri di Maurizio Sarri, che metterà in mostra già diversi dei nuovi acquisti. C’è tanta curiosità da parte dei tifosi della Vecchia Signora, anche se dopo pochi giorni di ritiro sarà praticamente impossibile vedere già i nuovi schemi del nuovo allenatore. Per di più contro un avversario molto ben più rodato che ha lo stesso tecnico da tanti anni e cambia molto poco ad ogni sessione di mercato.

Quanto alla probabile formazione della Juventus, tra i pali ci dovrebbe essere Buffon, poiché Szczesny ha terminato da poco il suo lavoro differenziato. Al centro della difesa, assente Chiellini per l’ennesimo infortunio, toccherà a Bonucci probabilmente con il nuovo acquisto de Ligt, ma troverà spazio sicuramente anche Demiral, visto che dopo questa partita dovrà rientrare in Italia per problemi di visto. A centrocampo, Rabiot dovrebbe debuttare subito di fianco a Pjanic ed Emre Can. In attacco, Ronaldo e Bernardeschi sono sicuri del posto, mentre per l’altra maglia Mandzukic è in vantaggio su Higuain.

Tra le fila del Tottenham, invece, ci sarà dal primo minuto Ndombele, il colosso ex Lione che la stessa Juventus ha trattato a lungo, salvo poi scegliere di puntare tutto sul parametro zero Rabiot.

Juventus-Tottenham | Diretta TV e streaming

Juventus-Tottenham, esordio dei bianconeri in International Champions Cup 2019, sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro alle 13:30 italiane su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). La partita sarà visibile anche in streaming live da computer, tablet e smartphone tramite il sito Sportitalia.com.

Juventus-Tottenham | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore: Pochettino.