Juventus-Tottenham: diretta streaming e cronaca LIVE

Juventus-Tottenham, amichevole 21 luglio 2019: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle 13:30

JUVENTUS-TOTTENHAM FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Walker-Peters, Tanganga, Alderweireld, Georgiou; Winks, Skipp; Lamela, Alli, Son Heung-Min; Parrott. All. Mauricio Pochettino

Juventus-Tottenham | ICC 2019

Juventus-Tottenham 21 luglio 2019 ore 13:30. Debutto in International Champions Cup 2019 per la Juve di Maurizio Sarri. I campioni d’Italia saranno di scena al National Stadium di Singapore contro il Tottenham di Mauricio Pochettino, una squadra molto più rodata rispetto ai bianconeri e che tra due settimane circa debutterà nella prima giornata di Premier League. Insomma, come sottolineato da Sarri nel corso della conferenza stampa della vigilia, non ci sono da attendersi miracoli.

La Juventus ha poco più di una settimana di allenamenti nelle gambe, mentre gli inglesi si allenano da più tempo e stanno smaltendo i carichi iniziali. Dal punto di vista atletico, gli Spurs saranno dunque più avanti, ma anche nel palleggio dovrebbero avere un vantaggio, perché il nuovo corso Juve è appena iniziato e ci vorrà tempo per digerire i nuovi schemi.

Tanti gli assenti tra le fila della Vecchia Signora, tra cui gli 8 rimasti a Torino e i giocatori ancora in vacanza (Dybala, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro). La Juventus si schiererà dunque con Buffon tra i pali (Szczesny è appena rientrato da un infortunio), mentre in difesa c’è curiosità per capire quale sarà la coppia centrale iniziale. Bonucci sembra sicuro del posto, mentre l’altra maglia se la giocano de Ligt, Rugani e Demiral, che ha ottenuto finalmente il visto per giocare le successive amichevoli. A centrocampo c’è curiosità per Rabiot, che dovrebbe giocare dal primo minuto assieme a Pjanic ed Emre Can. In avanti, sicuri del posto Ronaldo e Bernardeschi, mentre il ballottaggio è tra Higuain e Mandzukic, entrambi dati attualmente come sicuri partenti da radio mercato.

Juventus-Tottenham | Diretta TV e streaming live

La partita Juventus-Tottenham, amichevole valida per l’edizione 2019 dell’International Champions Cup, sarà trasmessa oggi, domenica 21 luglio, in diretta TV e in chiaro alle 13:30 italiane su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). In streaming live, il match del National Stadium di Singapore sarà visibile tramite computer, tablet e smartphone sul sito Sportitalia.com.

Juventus-Tottenham | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore: Pochettino.