Juventus: torna al lavoro anche Kean
Dopo il riposo post-Chievo, la Juventus torna al lavoro in vista della Lazio: all’allenamento ha partecipato per la prima volta Moise Kean
Dopo il riposo concesso da Massimiliano Allegri all’indomani della vittoria sul Chievo, la Juventus è tornata al lavoro per preparare la sfida contro la Lazio. Si giocherà sabato di nuovo alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino che potrà applaudire per la prima volta in stagione Cristiano Ronaldo. L’allenamento pomeridiano sostenuto presso il nuovo JTC della Continassa ha avuto nel menu l’immancabile riscaldamento fisico, seguito da esercizi tecnici con il pallone ed esercitazioni tattiche, mentre un gruppo ha lavorato in palestra. Alla seduta ha partecipato per la prima volta anche Moise Kean, rientrato dalle vacanze dopo gli Europei disputati con l’Under 19.
Il centravanti che lo scorso anno è stato prestato al Verona, sarà il 24° giocatore in rosa (non occupa posti nelle liste) e potrà rappresentare un buon rinforzo per Massimiliano Allegri, considerato che di prime punte di ruolo non ne ha molte a disposizione. Per Kean sarà una grande opportunità per mettersi in mostra, poi nel mercato di riparazione a gennaio 2019 la dirigenza deciderà se tenerlo fino a fine stagione oppure darlo in prestito per sei mesi.