Juventus News

Juventus-Torino: formazioni, fantacalcio e dove vederla

Juventus-Torino, formazioni possibili per la gara dell’Allianz. Allegri punterà sui giocatori che bene hanno fatto nelle ultime gare.

Domani si disputeranno le ultime due partite di Serie A. Cremonese e Roma si affronteranno alle ore 18.30, mentre il derby tra Torino e Juventus si terrà alle 20.45. Vediamo le possibili scelte dei vari allenatori e le probabili formazioni per Juventus-Torino.

Probabili formazioni di Juventus-Torino

Per il derby della Mole saranno convocati Chiesa e Pogba, rientrati in gruppo nei giorni scorsi. Allegri rilancerà Szczesny in porta, con Danilo, Bremer e uno tra Alex Sandro e Bonucci in difesa. Sulla fascia destra Cuadrado sarà titolare al posto di De Sciglio, con Kostic a sinistra. A centrocampo partirà Paredes, coadiuvato da Fagioli e Rabiot. Il tandem d’attacco sarà composto da Di Maria e Vlahovic, con Kean in panchina (Milik è ancora fermo ai box, qui la possibile data di rientro).

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Circa le scelte di Juric, Vlasic è fuori per la partita contro i Granata a causa di uno stiramento miofasciale alla coscia destra. Il tecnico Juric ha pronto Karamoh (favorito su Radonjic) per affiancare Miranchuk nella linea dei trequartisti, con Sanabria davanti. A centrocampo, Ilic e Linetty sono i titolari, ma Ricci è disponibile come opzione in caso di necessità. Sulle fasce ci saranno Singo e Vojvoda, che sostituiranno l’assente Ola Aina. In difesa Buongiorno e Rodriguez saranno titolari, mentre Djidji e Schuurs completeranno la linea arretrata. In porta ci sarà Milinkovic-Savic.

Dove sarà trasmessa la partita Juventus-Torino?

La partita Juventus-Torino si giocherà martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20.45. Sarà trasmessa su Dazn (anche su Sky mediante il canale satellitare “Zona Dazn”) e potrà essere vista su smart TV di ultima generazione o scaricando l’app su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni