Juventus-Torino in diretta TV e streaming live
Juventus-Torino, come guardarla in diretta TV e streaming live: le info per seguire il derby della 30a giornata di Serie A il 4 luglio 2020 alle ore 17:15
Juventus-Torino 30a giornata Serie A 4 luglio 2020 ore 17:15: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri cerca di ingranare la quarta nel derby della Mole che si disputa oggi all’allianz Stadium. Dopo le vittorie su Bologna, Lecce e Genoa, i campioni d’Italia sono chiamati all’esame Torino, la squadra di Moreno Longo che dopo due risultati positivi al rientro dalla sosta forzata, è incappata in due sconfitte consecutive. Nelle ultime uscite i granata sono parsi confusi nelle idee e precari nella condizione atletica, tutto il contrario dei bianconeri, la cui condizione è andata in crescendo, così come l’intesa tra i suoi campioni.
Insomma, il pronostico pende indubbiamente dalla parte della Vecchia Signora, ma come ha sottolineato Sarri nella conferenza stampa della vigilia, i derby danno motivazioni aggiuntive al Torino, che vincendolo può dare addirittura senso alla stagione. Per la Juve è una gara come le altre, una pratica da sbrigare il più presto possibile portando tre punti a casa.
La Juventus arriva all’appuntamento senza tanti calciatori. Nessun recupero, contrariamente a quanto sperato alla vigilia, con Alex Sandro e Chiellini che sperano di esserci martedì con il Milan. Assenti anche il lungodegente Demiral, De Sciglio e Khedira, la cui stagione dovrebbe già essere terminata. Quanto alla formazione, Buffon dovrebbe essere tra i pali per una giornata da record, in attacco è confermato il trio delle ultime uscite con Bernardeschi attaccante destro, mentre in difesa il dubbio a sinistra è tra Matuidi e Danilo. Da questa scelta potrebbe dipendere anche il ruolo di mezzala sinistra.
Il Torino conferma il 3-5-2 con Belotti sicuro del posto in attacco, mentre l’altra maglia se la giocano Verdi e Berenguer. A guidare il centrocampo ci sarà l’ex Rincon, mentre l’altro ex Zaza partirà dalla panchina poiché reduce da un infortunio.
Juventus-Torino | Diretta TV e streaming
Juventus-Torino sarà trasmessa oggi in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live il derby della Mole si potrà guardare su computer, tablet, smartphone e smart TV tramite i servizi di Sky Go e Now TV.
Juventus-Torino | Formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ola Aina; Verdi, Berenguer, Belotti. Allenatore: Longo.
Arbitro: Maresca
I convocati bianconeri per il Derby della Mole! ⚪️⚫️#JuveToro #FinoAllaFine pic.twitter.com/fEcQeh1PST
— JuventusFC (@juventusfc) July 3, 2020