Ieri la ‘Gazzetta dello Sport’, ha pubblicato un articolo secondo il quale Carlos Tevez si sarebbe presentato al pre-ritiro della Juventus con 6 chili di troppo. Nulla di vero secondo il campione argentino, che ha parlato ai media del suo Paese proprio in queste ore: “Non sono ancora arrivato alla Juve e c’è già chi sostiene che sono sovrappeso. Ma se non mi sono ancora pesato, mi viene da ridere… La Juventus non mi ha detto nulla in questo senso”, precisa l’ex centravanti del Manchester City. Nel corso della stessa intervista, poi, Tevez conferma di voler tornare in nazionale ma che qualcuno glielo impedisca: “Tutti sanno che amo quella maglia, ma di certo non mi manca. Le porte della Seleccion per me sono chiuse, è risaputo, e se volete sapere le ragioni dovete chiederle all’attuale staff tecnico”.\r\n\r\nNon ha peli sulla lingua Tevez, che rincara subito dopo la dose:\r\n
“Io so perché sono stato fatto fuori, ma non spetta a me dirlo. – prosegue – Evidentemente al tecnico piacciono di più altri attaccanti. Mi limiterò a fare il tifoso”.
\r\nSecondo alcuni, la causa dell’ostracismo nei confronti di Tevez, sarebbe Leo Messi:\r\n
“E’ vero che ci sono i tifosi di Tevez e i tifosi di Messi, ma tra di noi non c’è mai stato nessun problema. Di certo quando gioca lui c’è sempre un confronto con altri”, conclude l’attaccante della Juventus.