Juventus news

Juventus news, Tevez inizia oggi pre-ritiro: deve smaltire 6 chili

Scritto da Redazione JM

BRITAIN-ARGENTINA-COURT-FBL-ENG-PR-MAN CITY-ARG-TEVEZCarlos Tevez si mette sin da oggi agli ordini della Juventus. L’attaccante argentino, secondo Olivero della ‘Gazzetta dello Sport’, si è presentato a Torino con circa 6 chili in più rispetto al suo peso forma e tutti ormai sanno quanto Antonio Conte ci tenga a questo aspetto. Da quando è tornato alla Juve, Conte ha voluto con sé un esperto nutrizionista e ha imposto regole ferree per chi sgarra: hai mangiato troppo? Alla prossima partita vai in panchina o in tribuna. Non lascia nulla al caso il tecnico bianconero e Tevez non ha alcuna intenzione di deluderlo: già da giorni ha cominciato a nutrirsi secondo i dettami del nutrizionista della Juventus e tra oggi e domani comincerà uno specifico lavoro fisico a Vinovo. Il primo allenamento a ranghi completi, escluso Pogba impegnato al Mondiale Under 20 e i nazionali che hanno partecipato alla Confederations Cup, è previsto per venerdì mattina a Chatillon, ma tutti i convocati dovranno presentarsi a Vinovo domani o al massimo giovedì per il controllo del peso e di altri parametri.\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati

6 Commenti

  • più che i chili sovrappeso di Tevez (quand’è che la Cazzetta l’avrebbe pesato???) a me fanno paura le 250 ore di lavori sociali che deve ancora sobbarcarsi…\r\nnon è come in Italia, che ci metti di mezzo l’avvocato e qualsiasi reato cade in prescrizione, in Inghilterra se commetti un reato paghi la pena!!!

  • @ manuel\r\nconcordo pienamente, è cominciata la destabilizzazione dell’ambiente juventino e la ROSEA PORCINA è in prima fila!

  • Genio e sregolatezza? Bene così, lui pensi a usare il suo genio, cioè la sua classe, che al resto ci penserà Conte! Alla Juve ne hanno “drizzati” di più tosti, come Davids per esempio.Detto questo, alla “merdacchia” rosa vadano a verificare il peso di merdanisti e intertristi e ce li facciano conoscere se ne hanno il coraggio!

  • La Gazzetta ha iniziato l’opera di infangamento parlando di un sovrappeso di 6kg evidentemente misuati ad occhio visto che il suo turno di test ci sarà solo domani pomeriggio. Ma si sa… per sceditare uno Juventino vale tutto. E così Tevez dopo esser diventato un pirata della strada, è diventato pure un gorilla. AVANTI UN ALTRO.

  • Mah, ke dire…….rimangono forti perplessita sul lato comportamentale del ragazzo, spero di sbagli armi, ma nn sarà facile x Conte,!

Commenta