I due uomini più attesi sembrano pronti per tornare, ancora un ultimo step. Pogba e Vlahovic si allenano in gruppo già da svariati giorni e il 26 gennaio affronteranno il test finale. Per loro una partitella per mettere minuti sulle gambe e valutare un’eventuale convocazione nella partita contro il Monza di domenica 29. Cosa succederà non si sa ma prima o poi devono rientrare.
Ora una squadra solida serve più che mai, bisogna recuperare punti e fare gruppo. Per raggiungere l’obiettivo sarà necessario l’aiuto di tutti. Se poi pensiamo che due dei giocatori mancanti sono anche fra i più forti della rosa certamente il loro rientro non potrebbe che giovare alla squadra.
Vlahovic in questo momento è oggetto di moltissime voci di mercato ma l’unica cosa a cui deve pensare finché è a Torino è la Juve.
L’uomo che tanto serviva, che tutti bramavano, che avrebbe dovuto cambiare tutto. Dusan Vlahovic è un giocatore dal potenziale incredibile ma alla Juventus non ha dato molto. Spesso è stato infortunato e la pubalgia lo sta tormentando da parecchi mesi ormai. In campo si è quasi sempre dimostrato decisivo, però. A soli 23 anni è già un 9 vero, uno di quelli che sa di essere lì per segnare e si fa sempre trovare pronto. Purtroppo il problema che lo ha tormentato faticava a risolversi ma ora sembra stare decisamente meglio e dopo giovedì c’è la concreta possibilità che venga convocato per il Monza.
Anche a Manchester giocava poco, i continui infortuni non gli lasciavano tregua e la sua ultima partita ufficiale risale all’aprile del 2022. Con la Juventus solamente amichevoli estive e ha subito fatto crack. Un’agonia senza fine quella di Paul Pogba che è stato riaccolto a Torino come un re ma che nessuno ha ancora visto giocare. Prima o poi doveva tornare, non può assolutamente restare fermo in un momento così difficile. Il rientro non è stato in alcun modo forzato e, per fortuna, potrebbe avvenire proprio al momento giusto.
Un ultimo step per i due campioni bianconeri, una partitella con i giovani e poi la decisione finale: saranno pronti a rientrare?