Juventus subito al lavoro: Pirlo conferma gli eroi del Camp Nou col Genoa

Dopo la vittoria importante del Camp Nou, la Juventus è tornata subito al lavoro: domani riposo per tutti, venerdì la rifinitura per il Genoa

All’indomani dell’importante e prestigiosa vittoria al Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus si è rimessa subito al lavoro. Rientrati a Torino nella notte, i campioni d’Italia si sono ritrovati stamattina al JTC della Continassa per un lavoro in gruppi. Chi ha giocato contro il Barça si è sottoposto ad una seduta di scarico, mentre gli altri hanno sostenuto esercitazioni tecniche e partitella. Domani centro sportivo chiuso dopo il giorno di riposo concesso da Andrea Pirlo. Venerdì la rifinitura in vista di Genoa-Juventus, match valido per l’11.a giornata di campionato e in programma sabato 12 dicembre alle 18:00.

Col Genoa tante conferme dopo Barcellona-Juve

C’è grande curiosità per le scelte di Pirlo, ma c’è l’impressione che l’assetto trovato al Camp Nou potrebbe essere ripetuto. McKennie, eroe di Champions, dovrebbe essere confermato titolare, magari con Rabiot di fianco. Tra i pali tornerà Szczesny, mentre in avanti toccherà a Dybala al posto dello squalificato Morata. Sugli esterni, dovrebbe riposare Ramsey in favore di Chiesa.