Juventus-Spezia: dove vederla in TV e diretta streaming

Serie A 2020-2021, 25.a giornata: Juve-Spezia live alle 20:45

juventus-spezia dove vederla tv diretta streaming

Juventus-Spezia, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi martedì 2 marzo 2021 alle 20:45. La Juve vuole lottare fino alla fine e non mollerà lo scudetto fino a quando la matematica non la condannerà. È questo il sunto della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia del match valido per la 25.a giornata di Serie A. Dopo il pari del Bentegodi, i bianconeri hanno visto allungarsi il distacco dalla vetta e anche se c’è una partita da recuperare contro il Napoli servirà davvero un’impresa. Si gioca ogni tre giorni e la rosa è ancora corta per le tante defezioni, ma il tecnico della Vecchia Signora non vuole assolutamente abdicare.

Tra la Juventus e lo Spezia ci sono 21 punti in classifica, ma i ragazzi di Vincenzo Italiano si stanno guadagnando sul campo la salvezza ed hanno sconfitto in stagione big come Roma e Milan. Insomma, il 4-1 ottenuto all’andata sul neutro di Cesena (doppietta di Ronaldo e reti di Morata e Rabiot) non deve ingannare, perché sarà una sfida altamente complicata per i campioni d’Italia, contro una squadra che corre molto e cerca sempre di fare un calcio propositivo. Saranno 90 minuti intensi e nei quali, insomma, occorrerà attenzione e soprattutto voglia di lottare come si conviene a chi indossala gloriosa casacca della Juventus.

Rispetto alla formazione che ha pareggiato al Bentegodi col Verona, Pirlo potrà cambiare poco poiché rientra dalla squalifica Danilo e Morata è convocato ma solo per la panchina. Insomma, con la difesa obbligata e composta da destra verso sinistra da Danilo, Demiral de Ligt e Alex Sandro, a centrocampo dovrebbero essere confermati Rabiot e Bentancur, con Chiesa su un out e McKennie o Ramsey sull’altro. In avanti, Ronaldo sarà affiancato ancora una volta da Kulusevski. Indisponibili sicuramente Arthur, Dybala, Bonucci e Chiellini, recuperato in extremis il baby Fagioli, che ieri non si è allenato per un problema intestinale.

Tradizionale 4-3-3 per lo Spezia, che confermerà 9/11 della formazione che ha pareggiato in rimonta contro il Parma tra le mura amiche. Le uniche due novità dovrebbero essere Nzola e Verde dal primo minuto al posto di Saponara e Agudelo. Non saranno della partita per i liguri nemmeno Marchizza e Rafael.

Dove vederla in TV e diretta streaming di Juventus-Spezia

Juventus-Spezia di martedì 2 marzo ore 20:45 sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e numero 473 del digitale terrestre). In streaming la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire su computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go, ma anche su smart TV tramite il servizio di Now Tv.

Juventus-Spezia | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Estevez, Leo Sena, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano

ARBITRO: Sacchi

I convocati della Juventus per la sfida con lo Spezia