Juventus-Spal: diretta streaming e cronaca LIVE (ore 15:00)

La Juventus ospita la Spal nell’anticipo della 6a giornata di Serie A 2019-2020

juventus-spal diretta streaming cronaca live

JUVENTUS-SPAL FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.
Spal (3-5-2): Berisha; Valdifiori, Vicari, Igor; Tomovic, Murgia, Missiroli, Reca, Sala; Petagna, Moncini. Allenatore: Semplici.

Juventus-Spal | Serie A 2019-2020

Juventus-Spal sabato 28 settembre 2019 ore 15:00. Nell’anticipo del 6° turno di Serie A 2019-2020 la Juve di Maurizio Sarri affronta tra le mura amiche la Spal di Leonardo Semplici. All’Allianz Stadium di Torino, ci sarà un solo risultato utile per i campioni d’Italia, che dovranno vincere e convincere più delle gare precedenti. In particolar modo, sarà la difesa sotto osservazione, perché in sei partite ufficiali i bianconeri hanno subito 7 reti. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti affinché si assista ad un bello spettacolo nel pomeriggio torinese, soprattutto perché il tecnico ospite ha promesso una grande prestazione da parte della sua squadra.

Saranno tanti gli assenti tra le fila della Juventus, con Sarri che è stato costretto a convocare il baby Beruatto: oltre a Pjaca e Perin, saranno assenti gli infortunati Chiellini, Douglas Costa, Danilo, De Sciglio e Alex Sandro, in Brasile per un lutto familiare. Tra i pali dovrebbe toccare per la seconda volta a Buffon, mentre nel ruolo di terzino destro sarà confermato Cuadrado. Al centro della difesa, Sarri vuole dare continuità a Bonucci e de Ligt, mentre a sinistra il candidato numero uno rimane Matuidi. Con Pjanic in cabina di regia e Khedira mezzala di destra, Rabiot ed Emre Can si giocano la maglia di mezzala sinistra. In avanti confermato il nuovo schieramento con il trequartista – Ramsey – e le due punte che saranno Ronaldo e uno tra Dybala e Higuain.

La Spal di Semplici deve rinunciare a Fares, D’Alessandro, Di Francesco e Kurtic. In avanti spazio all’esperto bomber calabrese Floccari, che sarà assieme a Petagna il terminale offensivo in un classico 3-5-2 votato alla difesa.

Juventus-Spal | Diretta TV e streaming

Juventus-Spal sarà trasmessa in diretta TV alle ore 15:00 su Sky Sport Serie A (canali 202 o 249 del satellite e Fibra, canali 473 o 483 del Digitale Terrestre). In streaming live il match dell’Allianz Stadium si potrà guardare da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go o tramite Now TV.

Juventus-Spal | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Reca, Sala; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.
Arbitro: Piccinini