Juventus: seconda seduta in vista del Napoli senza nazionali

Seconda seduta settimanale con 6 giocatori a disposizione per la Juventus in vista della trasferta di Napoli, domani i primi nazionali

Seconda seduta settimanale allo Juventus Training Center in vista della trasferta di Napoli. Esattamente come ieri, solo 6 calciatori a disposizione di mister Massimiliano Allegri: De Sciglio, Pellegrini, Rugani, Pinsoglio, Perin e McKennie. Rientrati oggi a Torino de Ligt e Rabiot dopo le gare di ieri sera delle rispettive nazionali, i due si alleneranno con la squadra a partire da domani. Dopodomani, invece, sono attesi Szczesny, Kulusevski e gli azzurri. Da valutare le condizioni di Federico Chiesa, che dopo il provino stamane a Coverciano, è rientrato a Torino e da domani sarà sotto osservazione dello staff medico e atletico della Juve.

Napoli-Juventus: arbitra Irrati

A proposito di Napoli-Juventus, è stato designato oggi il direttore di gara della partita: si tratta di Irrati, che sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre al VAR ci saranno Mariani e l’assistente Meli.