Juventus-Sassuolo: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 17a giornata: Juve-Sassuolo in campo alle 20:45

juventus-sassuolo dove vederla diretta tv streaming 10 gennaio 2021

Juventus-Sassuolo 10 gennaio 2021 ore 20:45: diretta TV e streaming live. Vincere per non vanificare la bella affermazione in casa del Milan: è stato chiaro mister Andrea Pirlo con i suoi nella conferenza stampa della vigilia. Quello che è mancata fin qui ai campioni d’Italia è proprio la continuità, ovvero quella qualità che hanno solitamente i forti. La prima parte di stagione dei bianconeri è stata infatti anomala rispetto alla tradizione della Vecchia Signora, che contro le cosiddette “piccole” ha sempre o quasi fatto bottino pieno. Non che il Sassuolo di Roberto De Zerbi possa essere considerato tale: se la Juve è attualmente attardata al quinto posto con 30 punti (e una partita da recuperare), i neroverdi emiliani hanno solo un punto in meno e stanno andando ben oltre le aspettative.

L’obiettivo del Sassuolo rimane la salvezza, ma ormai rappresenta una realtà consolidata nel panorama calcistico italiano e se al termine della stagione dovesse arrivare la qualificazione alle coppe europee, non ci si dovrà nemmeno sorprendere. Insomma, per portare a casa i tre punti servirà la migliore Juve e lo sa anche mister Pirlo, che a tal proposito manderà in campo la formazione migliore.

Pochi cambi, dunque, rispetto alla formazione che ha battuto il Milan, se non quelli dovuti alle defezioni per Covid. Non saranno a disposizione, infatti, Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt, mentre Morata potrebbe essere convocato in extremis per andare in panchina e giocare magari uno spezzone di gara per riprendere confidenza con il ritmo partita. Davanti a Szczesny, sarà “rischiato” nonostante la diffida Danilo, mentre al centro toccherà a Bonucci e Demiral (Chiellini non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, Pirlo dixit), con Frabotta a sinistra. A centrocampo torna McKennie dal 1’, che agirà di fianco ad Arthur, con Chiesa e Ramsey ancora in vantaggio su Kulusevski per i ruoli di esterni. In attacco, la coppia Ronaldo-Dybala.

Il Sassuolo di De Zerbi non potrà contare su capitan Berardi, ragion per cui alle spalle di Caputo agiranno Boga, Djuricic e uno tra Traoré e Defrel. In difesa dovrebbe toccare di nuovo a Chiriches con Ferrari al centro, mentre l’ex Rogerio sarà il cursore di sinistra. Davanti la difesa Magnanelli e Locatelli, osservato speciale della Juventus per la prossima stagione.

Juventus-Sassolo | Diretta TV e streaming

Juventus-Sassuolo del 10 gennaio 2021 alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming appuntamento da computer, tablet e smartphone su Sky Go e la piattaforma on demand Now TV.

Juventus-Sassuolo | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski, Morata. All. Pirlo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traore; Caputo. A disp: Pegolo; Marlon, Peluso, Toljan, Ayhan, Rogerio, Lopez, Magnanelli, Oddei, Schiappacasse, Raspadori, Boga. All. De Zerbi
ARBITRO: Massa

I convocati di Pirlo per Juve-Sassuolo