Serie A 2018-2019

Juventus-Sassuolo: diretta streaming, formazioni e cronaca LIVE

JUVENTUS-SASSUOLO, LE FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Pjanic, Douglas Costa, Cuadrado, Kean, De Sciglio, Rugani, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic. A disposizione: Pegolo, Magnani, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Brignola, Sensi, Matri, Babacar, Di Francesco. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Juventus-Sassuolo | Serie A 2018-2019

Juventus-Sassuolo, 4a giornata Serie A, domenica 16 settembre ore 15:00. Inizia ufficialmente oggi per la Juve di Massimiliano Allegri il primo ciclo che vedrà i campioni d’Italia scendere in campo ben 7 volte in soli 21 giorni. Si giocherà praticamente ogni tre giorni e come anticipato dal tecnico livornese nella conferenza stampa della vigilia, servirà l’apporto di tutta la rosa al completo. Al momento, allegri non può contare solo sul lungodegente Leonardo Spinazzola e su Andrea Barzagli, fermatosi per un infortunio muscolare al polpaccio. Per il resto, tutti disponibili, anche se le rotazioni saranno minime in vista della partita di Champions in programma mercoledì prossimo a Valencia.

Szczesny è confermato tra i pali della Juventus contro il Sassuolo, anche se presto toccherà anche a Perin. In difesa dovrebbero avere un turno di riposo Chiellini ed Alex Sandro, con Benatia (o Rugani) e De Sciglio pronti a scendere in campo dal primo minuto contro i neroverdi. A centrocampo, che sarà ancora una volta a tre, Allegri ha annunciato un turno di riposo per Pjanic, ma non per Matuidi: toccherà finalmente ad Emre Can, mentre l’ultima maglia da titolare se la giocano Khedira (in vantaggio) e Bentancur. Già scelto il tridente offensivo, che sarà composto da Mandzukic, Ronaldo e Bernardeschi. Per Douglas Costa e Dybala, rientrati per ultimi da lunghi viaggi con le nazionali, solo panchina.

Modulo speculare per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. L’unico dubbio di formazione per il tecnico neroverde sembra essere in avanti tra Babacar e Di Francesco: uno dei due completerà il tridente con Berardi e Boateng.

Juventus-Sassuolo | Diretta TV e streaming

Juventus-Sassuolo, gara valida per la 4.a giornata di Serie A 2018-2019 sarà trasmessa in diretta TV oggi alle ore 15 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252). La partita dell’Allianz Stadium sarà visibile anche in streaming live grazie al servizio SkyGo, accessibile da computer, tablet e smartphone.

Juventus-Sassuolo | Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Chiellini, Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Del Giovane-Longo
Quarto uomo: Sacchi
Var e AVar: Rocchi-Liberati

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni