Juventus: il ritorno in campo Khedira e Matuidi, domani tocca ai brasiliani
Visite mediche e primo allenamento alla Continassa per Matuidi e Khedira, la Juventus si prepara agli allenamenti di gruppo, domani in campo i brasiliani
Giornata intensa oggi per la Juventus alla Continassa: dopo le visite mediche di rito al J Medical, infatti, ci sarà la prima seduta in campo per Sami Khedira e Blaise Matuidi. Domani, invece, la truppa bianconera sarà quasi al completo con il ritorno al JTC di Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Per Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, invece, occorrerà attendere fine mese, a meno che non ottengano una deroga come avvenuto per Ibrahimovic al Milan in seguito ad un doppio tampone negativo.
Juventus: nei prossimi giorni allenamenti di gruppo
Oggi si prosegue con gli allenamenti con distanziamento, dunque, mentre nei prossimi giorni si partirà con quelli di gruppo e con contatti. Come sempre, il primo ad arrivare oggi alla Continassa è stato mister Maurizio Sarri, entrato al JTC intorno alle 9.40. A seguire sono arrivati Buffon, De Sciglio, de Ligt, Pjanic, Bernardeschi, Dybala e Bentancur. Il campionato dovrebbe prendere il via a metà giugno e non c’è nulla da lasciare al caso poiché ieri il Consiglio Figc ha deliberato la possibilità di ricorrere ai playoff anche a campionato in corso.