Juventus: rientrati anche Bentancur e Morata, chi manca all’appello
La Juventus ritrova altri due nazionali: visite medimo allenamento per Morata e Bentancur, quando tornano gli altri
Giornata di rientri allo Juventus Training Center. Stamattina si sono sottoposti alle visite mediche di rito Alvaro Morata e Rodrigo Bentancur, che si metteranno oggi al lavoro in vista della nuova stagione. Il centravanti spagnolo e il centrocampista uruguayano erano rientrati da giorni a Torino, ma le loro vacanze non erano ancora finite. Massimiliano Allegri li ritrova oggi e ovviamente non li porterà al Brianteo per l’amichevole contro il Monza in programma domani sera. Rispetto alla gara contro il Cesena, il tecnico livornese avrà qualche big in più a disposizione, ma il minutaggio è ancora da deicdere. Sicuramente non sarà della partita Paulo Dybala, che è rientrato ad allenarsi in gruppo da poco e sarà a disposizione solo per il trofeo Gamper di Barcellona.
Quando rientrano tutti i nazionali della Juventus
Per quella partita, al netto dei nuovi acquisti, Allegri conta di avere tutti i nazionali a disposizione. Nei prossimi giorni, a partire da lunedì 2 agosto, sono previsti infatti i rientri degli ultimi reduci da Copa America ed Europei. Sono attesi a Torino il colombiano Cuadrado, i brasiliani Danilo e Alex Sandro, ma soprattutto gli azzurri campioni d’Europa Chiesa, Bernardeschi, Bonucci e Chiellini.
#Morata e #Bentancur al J Medical per le visite di idoneità sportiva: ritrovano #Allegri alla Continassa, pronti per un'altra stagione con la maglia della #Juventus 📺 @Gazzetta_it pic.twitter.com/ue3fDb2J1w
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) July 30, 2021