Juventus-Real Madrid: diretta TV in chiaro e in HD su Canale 20

Juventus-Real Madrid diretta canale 20

Juventus-Real Madrid in diretta TV in chiaro e in HD su Canale 20 il 3 aprile alle ore 20:45, ora c’è anche la conferma ufficiale da parte di Mediaset. L’ex Rete Capri, che da un anno è nelle mani del gruppo del “Biscione” ha deciso davvvero di debuttare con un grande evento come la gara dei quarti di finale di Champions League tra i bianconeri e i blancos. Ecco l’annuncio che conferma anche un ampio pre-partita: collegamento a partire dalle 19:30 con anticipazioni, interviste e formazioni ufficiali.

Juventus-Real Madrid | Quarti Champions League

Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta in chiaro il 3 aprile 2018 alle 20:45 su Canale 20. Si tratta del debutto assoluto per il nuovo canale di proprietà di Mediaset, che prende il posto di quella che fu Rete Capri. Anche se non c’è ancora un annuncio ufficiale, l’anticipazione è di Tvblog, sito sempre ben informato su quanto avviene nei palinsesti televisivi. Per inaugurare il nuovo canale, dunque, Piersilvio Berlusconi ha scelto un evento top come la gara tra i campioni d’Italia e quelli d’Europa.

Dopo aver trasmesso in chiaro Tottenham-Juve (1-2 in favore dei bianconeri), dunque, Mediaset ha deciso di consentire anche ai non abbonati alla piattaforma Premium di poter assistere alla prossima partita di Champions dei bianconeri. Con ogni probabilità, sarà poi lo stesso canale a trasmettere anche la sfida del ritorno al Santiago Bernabeu l’11 aprile alle 20:45.