Juventus, il punto sugli infortunati: Chiellini e Alex Sandro in gruppo

Allenamento mattutino per la Juventus all’indomani del derby: primo allenamento in gruppo per gli infortunati Chiellini e Alex Sandro

Buone notizie per la Juventus all’indomani della vittoria nel derby per 4-1: Giorgio Chiellini e Alex Sandro si sono allenati con i compagni. I campioni d’Italia si sono ritrovati stamane sui campi del JTC dopo aver battuto il Torino per iniziare la preparazione in vista di Milan-Juve di martedì prossimo. Maurizio Sarri ha fatto svolgere un lavoro di recupero a chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra si è esercitata su possesso palla e partitella. Le buone notizie giungono dall’infermeria: Chiellini e Alex Sandro sono recuperati, anche se difficilmente saranno schierati dal primo minuto a San Siro.

Infortunati e squalificati: chi salta Milan-Juventus

Il rischio ricadute è alto e visto che si gioca ogni tre giorni, Sarri sceglierà la formazione anche tenendo conto del successivo impegno contro l’Atalanta di sabato. Insomma, al centro della difesa, di fianco a Bonucci dovrebbe toccare a Rugani contro il Milan, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Matuidi e Danilo. Sarà una gara in emergenza per la Juventus, viste le concomitanti assenze di Demiral, De Sciglio, Khedira e degli squalificati de Ligt e Dybala, ma Sarri ha già dichiarato di non essere preoccupato per chi non ci sarà.