Juventus-Olympiacos, Champions League 2017-2018: probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, mercoledì 27 settembre si giocherà Juventus-Olympiacos: ecco le scelte di Allegri il 2° turno di Champions

Juventus-Olympiacos, le probabili formazioni. Ci sarà un solo risultato buono per la Juve di Massimiliano Allegri domani, mercoledì 27 settembre, alle ore 20:45. Dopo la sconfitta rimediata al Camp Nou contro il Barcellona, i bianconeri devono iniziare subito a fare punti per iniziare la marcia di avvicinamento agli ottavi di finale.

La Juventus arriva all’appuntamento con il morale altissimo per le sei vittorie in campionato su altrettante partite, anche se con diversi indisponibili. Nessuna preoccupazione per Allegri, però, che sa bene di avere a disposizione una rosa in grado di far fronte anche a pesanti assenze. Non saranno sicuramente della partita Pjaca e Lichtsteiner (fuori lista), oltre agli infortunati De Sciglio, Howedes e Marchisio. Da valutare Khedira, che potrebbe essere convocato al massimo per la panchina.

Formazione praticamente fatta, dunque, con Barzagli in netto vantaggio su Sturaro per il ruolo di terzino destro. Davanti a Buffon agiranno anche Rugani, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo, Matuidi e Pjanic saranno la coppia ormai collaudata con il compito di supportare i quattro attaccanti Cuadrado, Dybala, Mandzuykic e Higuain.

Dalla parte dell’Olympiacos c’è incertezza e confusione dopo l’esonero del tecnico Hasi avvenuta ieri. La squadra è stata affidata a Lemonis.

Juventus-Olympiacos: formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. Allenatore: Lemonis.

Arbitro: Stieler (GER)

Juventus-Olympiacos: diretta TV e streaming

La partita tra Juventus e Olympiacos, valida per il 2° turno di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV solo per gli abbonati alle 20:45 del 27 settembre 2017. Appuntamento su Premium Sport e Premium Sport HD con un ampio pre-partita e le interviste. Niente da fare per la diretta in chiaro, nemmeno sui canali stranieri RSI La2 e ZDF. In streaming, sarà possibile guardare il match live solo tramite Premium Play, servizio utilizzabile anche con le app ufficiali Mediaset via smartphone, tablet e computer.