Juventus news mercato: nuove voci su Cristante, scambio con la Roma?
Nuove voci dalla capitale sul possibile approdo alla Juventus di Bryan Cristante: incastro di mercato con la Roma, Mandragora in giallorosso?
Non solo Tonali e Castrovilli, secondo il Corriere dello Sport di oggi, la Juventus avrebbe anche Bryan Cristante nel mirino per il prossimo mercato. Il 25enne centrocampista della Roma piace a Fabio Paratici sin dai tempi in cui vestiva la maglia dell’Atalanta. Due campionati vinti in Portogallo con il Benfica, Cristante in questa stagione ha collezionato 21 presenze condite da un gol e due assist e il suo valore di mercato è stimato in circa 30 milioni di euro. Ovviamente, trattandosi di una sessione che si terrà in piena crisi, di soldi ce ne saranno pochi ragion per cui si andrebbe verso uno scambio.
Juventus news mercato: per Cristante il jolly Mandragora?
Secondo il Corriere dello Sport, nella capitale potrebbe finire Rolando Mandragora, 23enne centrocampista che si sta comportando molto bene all’Udinese e che ha dunque molte richieste. La Juventus vanta un diritto di riacquisto da esercitare questa estate per 26 milioni di euro e stando alle ultime news Fabio Paratici lo eserciterà, ma semplicemente per poi utilizzare il calciatore in qualche altro scambio. Se non sarà con la Roma per Cristante, si dice che Mandragora possa finire alla Fiorentina per Gaetano Castrovilli.
In entrambi i casi, comunque, Il centrocampista campano sarebbe valutato almeno 30 milioni di euro, in modo da ascrivere a bilancio un’altra plusvalenza.
🎂 Oggi @Cristante compie 25 anni 🎂
🐺 Tanti auguri Bryan! 🎉 #ASRoma pic.twitter.com/yXykQPaf4I
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 3, 2020