Juventus news: la dirigenza bianconera mette fretta a Patrice Evra. Lo riferiscono fonti provenienti dalla Spagna, secondo cui la Juve non vuole ritrovarsi negli ultimi giorni di mercato con poco tempo a disposizione eventualmente per sostituirlo. Nei giorni scorsi il dg Beppe Marotta ha dichiarato che se Evra dovesse partire, ci sono già Asamoah e Mattiello in grado di sostituirlo.
La realtà è che il ghanese deve dimostrare di avere la tenuta fisica che ha ormai smarrito da diverse stagioni, mentre Mattiello, reduce da due infortuni, pare destinato al prestito al Pescara. Ecco perché la Juventus potrebbe accelerare su Kolasinac, preso ormai a parametro zero per giugno. Prima, però, deve sapere con urgenza cosa vuole fare Evra. Sul francese ci sarebbero il Valencia e alcuni club di Premier League di “seconda fascia”, ma il suo sogno pare sia quello di tornare al Manchester United.
Tanti abboccamenti, riferiscono fonti di stampa, ma fin qui nessuna offerta concreta. Il terzino continua ad allenarsi sorridente a Vinovo, ma Allegri non lo convocherà fino a quando non dirà cosa vuole fare. La sua posizione è chiara: chiede più spazio rispetto a quanto avuto fin qui, ma la società è stata chiara, Alex Sandro è il titolare, Evra a quasi 36 anni non può pretendere il posto fisso alla Juve.