Calciomercato Juventus Primo Piano

Calciomercato Juve: preso Kolasinac, si riapre Matuidi

kolasinac calciomercato juve

Calciomercato Juve: è fatta per Sead Kolasinac, terzino bosniaco in scadenza a giugno con lo Schalke 04, Matuidi freddo col PSG

Calciomercato Juve: è fatta per Sead Kolasinac, terzino bosniaco in scadenza a giugno con lo Schalke 04. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la dirigenza bianconera ha raggiunto un accordo con il calciatore, compagno di nazionale di Miralem Pjanic. Probabilmente l’ex Roma sarà stato decisivo per la scelta di questo duttile 23enne che sa destreggiarsi assai bene anche nel ruolo di centrale o perfino di mediano davanti la difesa.

Ieri c’è stato un incontro tra il dg Marotta, accompagnato dal ds Paratici, e l’agente Fifa Petralito in quel di Milano. Raggiunto l’accordo con Kolasinac, si proverà ad anticipare lo sbarco a Torino nel caso di addio di Evra, che si allena a Vinovo da separato in casa. Lo Schalke 04, però, non sembra disposto a fare sconti, ragion per cui la Juventus non farà follie per un calciatore che ha già in mano praticamente gratis.

Calciomercato Juve: risale Matuidi

Secondo quanto riferisce ‘L’Equipe’ il rapporto tra Blaise Matuidi e il Paris Saint Germain rimane assai freddo. La trattativa per il prolungamento di contratto non decolla per divergenze economiche e l’estate prossima si potrebbe arrivare al divorzio. Mino Raiola, che lo aveva promesso ai bianconeri l’estate scorsa, lavorerà con ogni probabilità per chiudere l’affare con 12 mesi di ritardo. Resta da capire quanto sia entusiasta ora la Juve, considerato che nel frattempo il nazionale francese compirà 30 anni…