Non solo l’Arsenal: anche il Barcellona vorrebbe sulla propria panchina il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Lo scrive oggi il ‘Daily Mirror’: mentre tantissimi tifosi bianconeri continuano a chiedere la testa del tecnico toscano nonostante gli ottimi risultati di questi tre anni e i record di Conte frantumati, all’estero Allegri gode di grande stima.
Con Arsene Wenger ai titoli di coda, l’Arsenal avrebbe già contattato il tecnico della Juve per la prossima stagione. Ma non è l’unico top club europeo ad aver messo gli occhi sull’ex Milan: anche il Barcellona lo avrebbe inserito in una rosa di papabili per il dopo Luis Enrique. Il tecnico spagnolo sembra essere ormai ai ferri corti con l’ambiente, con la sconfitta di Champions contro il PSG che avrebbe fatto traboccare il vaso.
Per l’anno prossimo, sul taccuino del club catalano ci sarebbero proprio Allegri, l’ex difensore blaugrana Koeman (ora all’Everton) e Pochettino del Tottenham. Un interessamento che di sicuro farà piacere all’allenatore bianconero, ma il diretto interessato ha già ricordato ieri di avere ancora un altro anno di contratto con Madama.