Juventus-Napoli: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Napoli, 3a giornata di Serie A 2020-2021

juventus-napoli dove vederla diretta tv streaming

Juventus-Napoli, 3a giornata Serie A, 4 ottobre 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dell’Allianz Stadium. Dopo il comunicato della Lega Serie A, la sfida tra la Juve di Andrea Pirlo e il Napoli di Gennaro Gattuso. Ex compagni al Milan ora avversari in panchina, la sfida tra i due tecnici sarà uno dei tempi più importanti di una gara che già di suo genera tensione tra le due tifoserie. La sfida tra i bianconeri di Torino e gli azzurri di Napoli è uno dei classici del calcio italiano in generale, ma tutto ciò che è successo alla vigilia non farà che alimentare il nervosismo. Si spera che dal fischio d’inizio dell’arbitro a parlare sia solo il campo.

La Juventus di Pirlo non cambia il modulo (come confermato in conferenza stampa) ma si presenterà con alcune novità rispetto alla formazione scesa in campo all’Olimpico contro la Roma. La prima novità dovrebbe essere Arthur al posto dello squalificato Rabiot, mentre al suo fianco dovrebbe giocare uno tra Bentancur e McKennie. In avanti, con Ronaldo dovrebbe tornare Kulusevski, mentre Ramsey agirà alle loro spalle. Sulla corsia di sinistra potrebbe rivedersi Frabotta.

Il Napoli di Gennaro Gattuso si presenta all’Allianz Stadium con qualche problema di formazione. Non ci saranno sicuramente Insigne (infortunato), Zielinski ed Elmas (positivi al Covid-19). Ce la fa comunque Manolas, uscito malconcio dall’ultima gara. A centrocampo dovrebbe toccare a Lobotka, mentre con la punta centrale Osimhen ci saranno Mertens e con ogni probabilità Lozano.

Juventus-Napoli | Diretta TV e streaming

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). In streaming live l’appuntamento è su SkyGo e Now TV tramite computer, tablet, smartphone e smart TV.

Juventus-Napoli | Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen. All. Gattuso
Arbitro: Doveri