Juventus-Napoli: biglietti troppo cari, solo 1000 partenopei allo Stadium

Il settore ospiti riaperto in occasione di Juventus-Napoli rimarrà mezzo vuoto: del 2100 biglietti a disposizione ne sono stati venduti meno della metà per via del prezzo di 50 euro

Juventus-Napoli: ci saranno solo 1.000 tifosi partenopei all’Allianz Stadium questa sera in occasione del posticipo della 34.a giornata di Serie A. Dei 2.100 biglietti messi a disposizione dal club bianconero dopo la decisione di riaprire la curva ospite, infatti, ne sono stati venduti meno della metà. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, infatti, i supporters del Napoli hanno ritenuto troppo caro il prezzo dei tagliandi fissato a 50 euro. Insomma, dopo aver chiesto a gran voce la riapertura del settore ospite, molti tifosi partenopei provenienti da fuori Campania, hanno deciso di rimanere ugualmente a casa.

Nonostante ciò, l’allerta rimane altissima tra le forze dell’ordine e gli steward dello stadio, poiché la partita Juventus-Napoli è considerata ad alto rischio da parte di tutte le autorità competenti. Fuori dalle mura dell’Allianz Stadium sono state disposte dal Questore misure speciali, mentre la Juventus è stata costretta ad ampliare al numero massimo la disponibilità di steward.