Supercoppa Tim

Juventus-Milan: diretta streaming, formazioni ufficiali e cronaca LIVE

juventus-milan supercoppa diretta streaming

Juventus-Milan, 16 gennaio 2019, Supercoppa Italiana: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 18:30

JUVENTUS-MILAN FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Del Favero, De Sciglio, Khedira, Kean, Can, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Reina, Donnarumma, Mauri, Higuain, Borini, Conti, Bertolacci, Montolivo, Abate, Musacchio, Strinic, Laxalt. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Juventus-Milan | Supercoppa 2019

Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 16 gennaio 2019 ore 18:30: tutte le info per guardare la partita in chiaro, in diretta TV, streaming live e le formazioni ufficiali in tempo reale. È una gara senza appello quella che si disputerà questa sera a Jeddah, in Arabia Saudita, che vede contrapposti i campioni d’Italia della Juve e il Milan che ha perso la finale di Coppa Italia lo scorso anno proprio contro i bianconeri. Sulla carta ci sono qualcosa come 22 punti di differenza tra la Vecchia Signora capolista e il Diavolo, che cerca di conquistare un posto per la prossima edizione della Champions League, ma Massimiliano Allegri ha messo in guardia i suoi dalle insidie di una partita come questa nella conferenza stampa della vigilia.

Si gioca tutto in 90 minuti più eventuali supplementari e rigori, ragion per cui non bisognerà sbagliare approccio alla gara e soprattutto non bisognerà concedere nulla a Gonzalo Higuain, centravanti argentino che sa essere letale soprattutto quando conosce bene i suoi avversari, in questo caso ex compagni. La Juventus non avrà a disposizione Mandzukic, Cuadrado, Benatia e Barzagli, ma recupera Cancelo che scenderà in campo dal primo minuto. Davanti, sicuri del posto Ronaldo e Dybala, mentre la terza maglia del fronte offensivo se la giocano Bernardeschi e Douglas Costa. A centrocampo, Pjanic agirà in cabina di regia, con Matuidi mezzala sinistra e uno tra Bentancur e Khedira nel centrodestra.

Il Milan di Gattuso non potrà avere Suso, che ha rimediato una squalifica in campionato, ragion per cui schiererà un tridente composto da Higuain, Calhanoglu e Castillejo. L’ultimo arrivato Paquetà partirà dal primo minuto con Bakayoko e Kessié sulla linea mediana.

Juventus-Milan | Diretta TV e streaming

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta TV alle ore 18.30 (a Jeddah saranno le 20.30) su Rai 1 (in HD sul canale 501). In streaming live, la Supercoppa Italiana 2019 sarà visibile gratis per tutti grazie al servizio RaiPlay, accessibile da computer, tablet e smartphone, anche tramite le app ufficiali della televisione di Stato.

Juventus-Milan | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso

Arbitro: Banti
Guardalinee: Preti – Passeri
IV uomo: Di Bello
VAR: Guida – Vuoto
Riserva: Bindoni