Juventus-Milan: la Supercoppa a rischio, ecco perché
Juventus-Milan: la Supercoppa Italiana 2016 è a rischio, i rossoneri accusano “i bianconeri sono al caldo, noi no, potremmo non giocare”
Juventus-Milan: la Supercoppa Italiana 2016 è a rischio. Mentre la Juventus è già a Doha per preparare il match in programma venerdì pomeriggio alle 17:30, i rossoneri sono ancora a Milano. La squadra di Vincenzo Montella, dopo l’allenamento di stamattina, sarebbe dovuta partire alle 15 ma il volo charter in arrivo da Londra è stato bloccato nella capitale inglese per problemi tecnici.
La partenza è slittata a domani alla stessa ora, ma per i rossoneri è già un problema perché hanno un giorno in meno rispetto alla Juve per abituarsi al clima del Qatar. Secondo quanto riferiscono diverse agenzie, per questo motivo il Milan avrebbe già notificato alla Lega Calcio di Serie A che se domani ci fossero altri intoppi con il volo, venerdì pomeriggio non scenderanno in campo contro la Juventus.
Juventus-Milan: Galliani duro
Durissime le parole di Adriano Galliani, anche se non si capisce quale sarebbe la colpa della Juventus in tutta questa situazione:
“Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”, ha dichiarato l’ad rossonero all’Ansa.