Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 2016: diretta TV e streaming

Juventus-Milan, finale Supercoppa Italiana 2016, Doha, 23 dicembre 2016: diretta TV in chiario su Rai 1, in streaming live su Rai Play

Juventus-Milan, finale Supercoppa Italiana 2016, Doha, 23 dicembre 2016. Questa mattina la Juve di Massimiliano Allegri sosterrà l’ultimo allenamento a Vinovo, poi nel pomeriggio ci sarà la partenza per Doha, città del Qatar dove venerdì scenderà in campo per la Supercoppa 2016. Al cospetto dei bianconeri ci sarà il Milan, che si è guadagnato questa possibilità raggiungendo lo scorso anno la finale di Coppa Italia poi persa proprio contro i bianconeri.

Sulla carta i campioni d’Italia sono favoriti, ma in campionato nella sfida giocata a San Siro, il Milan ha battuto la Juventus. E poi, essendo una finale, sarà comunque una sfida maggiormente equilibrata. Buone notizie, intanto, per i tifosi che vogliono seguire Juve-Milan: la Supercoppa sarà trasmessa in chiaro in diretta TV su Rai 1 e Rai 1 HD alle 17.30. Il collegamento avverrà alle 16:50 per conoscere le formazioni ufficiali e le interviste pre-gara. La gara sarà visibile anche in streaming gratis tramite computer sul sito di Rai Play e con l’app ufficiale Rai su tablet e smartphone.

Juventus-Milan probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic; Higuain, Dybala. All. Allegri
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.