“I cambi decisivi? Credevo lo fossero anche mercoledì ma non è stato così, purtroppo con noi le analisi vengono fatte sempre in base al risultato. A me interessa che i miei ragazzi si facciano sempre trovare pronti. Per questo sono particolarmente contento per Giovinco, riceve troppe critiche da parte dell’ambiente juventino, invece deve essere sostenuto. Spero che questo gol lo sblocchi e porti equilibrio”, ha concluso il tecnico bianconero.
\r\nC’è soddisfazione per la vittoria, ma consapevolezza di dover lavorare tanto per limitare gli errori, anche nelle parole di Claudio Marchisio:\r\n
“Non possiamo permetterci distrazioni, perché al primo errore subiamo gol. Per fortuna anche questa sera c’è stata una grande reazione – dice il Principino -. Trovarsi sotto dopo venti secondi certo non aiuta, ma ancora una volta siamo stati in grado di ribaltare il risultato e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali, anche perché Napoli e Roma non mollano. Noi in difficoltà? E’ perché sono abituati a vederci in testa alla classifica, mentre ora c’è una Roma che sta facendo grandi cose e che ha anche il vantaggi odi non giocare le Coppe. A maggior ragione oggi è stato importante vincere, per mantenere il loro passo”, ha concluso Marchisio.
\r\n\r\n\r\
\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati