in

La Juventus mette Cuadrado in vendita: in lizza sei squadre

cuadrado inter fiorentina

Juan Cuadrado, quasi 31 anni, non sembra rientrare nei piani futuri della Juventus. Lo si legge su Il Corriere di Torino di oggi, che fa il punto della situazione sull’esterno colombiano. Un contratto in scadenza a giugno 2020, il numero 16 bianconero ha di recente ammesso di voler rimanere a Torino, ma dalle parti della Continassa non sembrano essere dello stesso parere. C’è grande riconoscenza nei confronti di Cuadrado, ma nell’ultima stagione è stato indubbiamente condizionato dagli infortuni e di recente anche i tifosi hanno dato segni di insofferenza fischiandolo nel derby.

Tutte le offerte per Cuadrado

Fabio Paratici lo valuta circa 25-30 milioni, ma l’impressione è che alla fine la Juventus si accontenterà anche di meno. All’estero Cuadrado ha molti estimatori, dal Valencia al Siviglia in Spagna, dal Watford al West Ham in Premier League. Molto però dipenderà dalla sua volontà e sembra che il colombiano preferisca rimanere in Italia. Ha così drizzato le antenne Beppe Marotta, che sta lavorando per ricreare una vera e propria colonia bianconera all’Inter. La Juve non è molto convinta, però, a rafforzare i nerazzurri, ragion per cui gli avrebbe prospettato un ritorno alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare Federico Chiesa a Torino.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.