Juventus: da mercoledì 8 agosto Allegri avrà il gruppo al completo
La Juventus riprenderà la preparazione al completo a partire da mercoledì 8 agosto, Matuidi permesso extra fino a venerdì 10
Lunedì 6 agosto non sono previsti allenamenti per la Juventus al JTC della Continassa. Cristiano Ronaldo e gli altri nazionali che si sono allenati in questi giorni con mister Dolcetti, infatti, hanno ottenuto un giorno si assoluto riposto, ma riprenderanno a lavorare martedì 7 agosto, quando è prevista una doppia sessione di lavoro alla quale parteciperanno anche Paulo Dybala, Leonardo Bonucci, Douglas Costa, Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur. Mercoledì 8, finalmente, Allegri avrà a disposizione i bianconeri praticamente al completo, poiché è previsto il ritorno al lavoro anche dei reduci della tournée americana.
Per lo stesso giorno è previsto il rientro di Mario Mandzukic, mentre l’altro croato Marko Pjaca sbarcherà direttamente a Firenze per firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. L’ultimo ad aggregarsi al gruppo sarà il campione del mondo Blaise Matuidi, atteso a Torino venerdì 10 agosto. Prossima uscita per la Vecchia Signora domenica 12, quando alle 17 si terrà presso Villar Perosa la tradizionale amichevole casalinga tra Juventus A e Juventus B.
Corsa ✔️
Pallone ✔️
Sudore ✔️
Sorrisi ✔️
Ritorni ✔️E’ stata una settimana intensa, che ne dite? ? pic.twitter.com/olwmoHf7MQ
— JuventusFC (@juventusfc) 5 agosto 2018